FAQ



Se sei un nuovo cliente.


Se sei un nuovo utente clicca su "Registrati" nella barra in alto del sito, e inserisci nella pagina di Registrazione tutte le informazioni anagrafiche richieste dal sistema. Diventerai cliente immediatamente e potrai così acquistare su Giovannetti Calzature.

 

Step 1: clicca su "Registrati"


Step 2: inserisci il tuo indirizzo email nel pannello "Crea il tuo account" .

 

Step 3: inserisci le informazioni anagrafiche richieste per creare un account cliente sul sito.


Email
Cognome
Nome
Password
Data di Nascita

L’avvenuta registrazione ti verrà immediatamente notificata attraverso un'email di benvenuto riportante la corretta registrazione e le coordinate di accesso inserite: email e password.

Una volta registrato sul sito infatti, l’utente, tutte le volte che vorrà accedere al proprio account per verificare lo stato dei propri ordini, modificare o aggiungere l'indirizzo di consegna, visualizzare i prodotti salvati ecc, dovrà inserire le credenziali di accesso (Email e password).

 

Se sei già un nostro cliente.


Se sei già un nostro cliente e possiedi le tue credenziali di accesso (la tua email e password) clicca su "Login" nella barra in alto del sito, e inserisci nella form "Sei già registrato?" le informazioni richieste dal sistema.

Email e Password

Il tuo Account.

Ad avvenuto accesso ti verrà mostrata la pagina "IL MIO ACCOUNT" con i dati relativi al tuo account, dove potrai gestire tutte le tue informazioni personali.

Ordini Cronologia e dettagli dei tuei ordini
Restituzione prodotti
I tuoi indirizzi
I tuoi dati personali
Le tue liste di desideri